Compilare un rapportino di lavoro non è mai stato così facile (e sicuro)

Scopri come puoi compilarlo in modo semiautomatico, senza limiti, senza errori e in 1/4 del tempo

Il primo passo

Il punto forte?
Le funzionalità

Passare dal cartaceo al digitale, oltre a farti risparmiare carta e tempo, aumenta le funzionalità che puoi implementare. Questo rapportino è personalizzabile al 100% in base alle tue esigenze. Queste sono le funzionalità base:

FEATURE 1

Selezione Smart

Gestire i tuoi clienti non è mai stato cosi facile! In backend un database tiene conto di tutti i tuoi clienti, e te li presenta in menu a tendina. Non dovrai più scrivere tutto a mano, basta selezionare.

FEATURE 2

Conteggio Ore

I totali ORE sono automatici!
Una casella in meno da compilare, una calcolatrice in meno da usare e precisione matematica nel calcolare.
Se sbagli? sei tu a pagare.

FEATURE 3

Indirizzo preciso

Scegli il cliente, e l'indirizzo verrà automaticamente compilato. Se il cliente ha più sedi, potrai fare una distinzione per scegliere la sede corretta. R.i.p Google Maps

FEATURE 4

Genera PDF

Cliccando un semplice pulsante, puoi generare il file PDF e decidere se inoltrarlo oppure stamparlo. Tutto il docuemnto viene generato in alta qualità, con campi chiave evidenziati.

FEATURE 5

Salva & Carica

Grazie ad un sistema di salvataggio dati JSON, puoi esportare i dati e importarli più tardi, anche su più PC diversi.
Hai sbagliato un dato? Da ora potrai correggerlo!

FEATURE 6

Firma Digitale

Scansiona il QR con un qualsiasi smartphone o tablet, firma sullo schermo e conferma! Come per magia, la firma verrà incollata nella sezione "Firma Cliente" al
100% sicuro tramite crittografia.

Richiedi la tua DEMO gratuita

Contattaci su Whatsapp