Compilare un rapportino di lavoro non è mai stato così facile (e sicuro)
Scopri come puoi compilarlo in modo semiautomatico, senza limiti, senza errori e in 1/4 del tempo

Il punto forte?
Le funzionalità
Passare dal cartaceo al digitale, oltre a farti risparmiare carta e tempo, aumenta le funzionalità che puoi implementare. Questo rapportino è personalizzabile al 100% in base alle tue esigenze. Queste sono le funzionalità base:

Selezione Smart
Gestire i tuoi clienti non è mai stato cosi facile! In backend un database tiene conto di tutti i tuoi clienti, e te li presenta in menu a tendina. Non dovrai più scrivere tutto a mano, basta selezionare.

Conteggio Ore
I totali ORE sono automatici!
Una casella in meno da compilare, una calcolatrice in meno da usare e precisione matematica nel calcolare.
Se sbagli? sei tu a pagare.

Indirizzo preciso
Scegli il cliente, e l'indirizzo verrà automaticamente compilato. Se il cliente ha più sedi, potrai fare una distinzione per scegliere la sede corretta. R.i.p Google Maps

Genera PDF
Cliccando un semplice pulsante, puoi generare il file PDF e decidere se inoltrarlo oppure stamparlo. Tutto il docuemnto viene generato in alta qualità, con campi chiave evidenziati.

Salva & Carica
Grazie ad un sistema di salvataggio dati JSON, puoi esportare i dati e importarli più tardi, anche su più PC diversi.
Hai sbagliato un dato? Da ora potrai correggerlo!

Firma Digitale
Scansiona il QR con un qualsiasi smartphone o tablet, firma sullo schermo e conferma! Come per magia, la firma verrà incollata nella sezione "Firma Cliente" al
100% sicuro tramite crittografia.

Richiedi la tua DEMO gratuita
Contattaci su Whatsapp