Se una fattura potesse pensare, si chiederebbe dov'è finita?

Scopri come puoi ordinare 208 fatture in 11 secondi, in modo cronologico e semantico!

Un passo avanti

Ordina anni di fatture in pochi minuti

Scopri il tool smart di fatturazione che automatizza tutto il processo di rinomina e archiviazione delle tue fatture passate in formato .PDF, partendo direttamente dai dati contenuti nelle fatture!

STEP 1

Fatture Miste

Il primo passo è trovare le tue fatture passate e portarle tutte in un'unica cartella, non importa che nomi hanno! L'importante è che ci siano tutte. [Funziona anche se non ci sono tutte]

STEP 2

Elaborazione

In pochi secondi tutte le fatture presenti nella tua cartella, vengono aperte e i dati vengono estratti per poterle ordinare.
Hai la possitibilità di generare anche dei report con i dati.

STEP 3

Filtro per Anno

Magicamente vedrai comparire le cartelle corrispondenti alle annate ritrovate nelle fatture che hai caricato! Già poterle dividere così è un bel passo, ma non è tutto.

STEP 4

Filtro per Mese

All'interno di ciascuna cartella "Anno" troverai le sottocartelle con i relativi mesi. Se non vengono trovate le fatture relative ad un mese, quest'ultimo non verrà aggiunto.

STEP  5

+ Rinomina

Estraendo la data e il cliente contenuti in ogni singola fattura, possiamo rinominare il file che prima era "Fattura 167" in "Data - Cliente". Così se ne cerchi una specifica, la trovi!

STEP  6

Preciso al 100%

L'ultimo step è una verifica a campione per assicurarsi delle corrispondenze tra i nomi dei file e il contenuto. Su 208 fatture ordinate in 11 secondi? 0 Errori

Richiedi una prova gratuita

Contattaci su Whatsapp